Guestbook

Lascia la tua firma
Data18 Ottobre 2012

Stefano

Credo siano stati gli unici giorni di pioggia di tutta l'estate. Ad ogni modo vi ringrazio del pensiero. A presto

Data17 Ottobre 2012 (Pessano con Bornago (MI))

Franco ed Anna

Ciao Stefano, è passato più di un mese da quando ci siamo stati e quotidianamente ci si ricorda di quei giorni. Ci siamo trovati bene in tutto e per tutto, tranne quei due giorni di pioggia.... ma non ci si può fare nulla. Ciao.

Data25 Settembre 2012 (San Vito Lo Capo)

Stefano

Diciamola tutta però... è più facile essere cortese con clienti come voi!!! ;) Grazie davvero!

Data24 Settembre 2012 ((Varese))

Gabri & Max

A San Vito si sta davvero bene, l'ospite è il benvenuto. Al BB Acqua di Mare si respira aria di vacanza: pulito, curato, ben arredato, con colazione fresca ed abbondante; si sente passione in chi lo gestisce. A due passi dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca e dalla via principale,la movida Sanvitese; ottimi ristoranti e gustose pasticcerie, curati negozi, l'antica piazza del Santuario che ospita ogni sera una manifestazione culturale diversa, bar dove fare tardi assaporando granite siciliane, gustosi dolci alla mandorla e pistacchio, il B&B Acqua di Mare risulta essere un'ottima scelta per vivere la vacanza in relax.Un saluto a Stefano, a papà ed a Lulù.

Data18 Settembre 2012 (Sermide (Mantova))

Federica e Tiziano

La Sicilia è una terra fantastica, ancora più bella di come ce l'eravamo sempre immaginata. San Vito Lo Capo è il paese ideale dove alloggiare sia per chi cerca un mare fantastico sia per chi vuole visitare posti suggestivi come Trapani, Erice, Castellammare del golfo, la Riserva dello Zingaro e molti altri ancora. Un grazie particolare per la gentilissima accoglienza da parte dei proprietari del B&B Acqua di mare, sicuramente lo consiglieremo a chi deciderà di visitare questa bellissima terra. A presto.

Data1 Luglio 2012 (San Vito Lo capo)

Stefano

Ciao a tutti; spero di potervi leggere numerosi. Bed and breakfast Acqua di mare.

   

Notizie

Una  San Vito Lo Capo ... chiodata

Una San Vito Lo Capo ... 'chiodata'

San Vito Lo Capo, una delle mete d'arrampicata pi¨ gettonata degli ultimi anni. Famosa per il suo festival, illustrata dalle maggiori riviste e siti internet di settore, osannata per la quantitÓ di roccia, dalla bellezza paesaggistica e per il suo contesto naturale. Migliaia di climbers da tutta Europa ogni anno visitano questa localitÓ. Tanti i top climbers ma anche tantissimi appassionati in compagnia di amici o con le famiglie. Si Ŕ sempre parlato di un piccolo paradiso per i climbers, luogo ideale dove trascorrere una vacanza d'arrampicata.

Capita solo in BLANG_ANDB: il Daily Telegraph esalta l'ospitalita familiare

Capita solo in B&B: il Daily Telegraph esalta l'ospitalitÓ familiare

Capita, ma capita solo in B&B dove un caffettiera sul fuoco e una fetta di pane con confettura casalinga azzerano le distanze. Lo standard di qualitÓ contro lo standard di umanitÓ? Le crocette nelle caselle di criteri a volte assurdi contro il calore di una famiglia che ti dÓ il buongiorno e dei consigli per trascorrere la tua giornata di vacanza? Un sorriso cordiale e seriale contro un'occhiaia mattutina simile alla tua? I colossi dell'accoglienza contro gli artigiani dell'ospitalitÓ?

Online il rapporto sui BLANG_ANDB italiani.

Online il rapporto sui B&B italiani.

Un fatturato annuo di circa 270 milioni di euro (stima variabile fra 240 e 300 milioni) per 8 milioni di pernottamenti venduti ogni anno. Sono solo alcuni, e tra i pi¨ significativi, numeri del Rapporto sul B&B Italia 2016 (aggiornamento dei precedenti studi (i sondaggi 2007-2011-2014) realizzati da www.bed-and-breakfast.it in occasione del B&B Day, la Giornata Nazionale dei B&B Italiani.