Prenotazioni

Ricordiamo ai nostri clienti che, nel caso si disdica una prenotazione con meno di 14 giorni di anticipo, si dovrà pagare l'intero importo della prenotazione. Stefano Corrado Ricevuto

Usa il form sottostante per inviarci una e-mail con la tua richiesta di prenotazione.

 

   

Notizie

Una  San Vito Lo Capo ... chiodata

Una San Vito Lo Capo ... 'chiodata'

San Vito Lo Capo, una delle mete d'arrampicata più gettonata degli ultimi anni. Famosa per il suo festival, illustrata dalle maggiori riviste e siti internet di settore, osannata per la quantità di roccia, dalla bellezza paesaggistica e per il suo contesto naturale. Migliaia di climbers da tutta Europa ogni anno visitano questa località. Tanti i top climbers ma anche tantissimi appassionati in compagnia di amici o con le famiglie. Si è sempre parlato di un piccolo paradiso per i climbers, luogo ideale dove trascorrere una vacanza d'arrampicata.

Capita solo in BLANG_ANDB: il Daily Telegraph esalta l'ospitalita familiare

Capita solo in B&B: il Daily Telegraph esalta l'ospitalità familiare

Capita, ma capita solo in B&B dove un caffettiera sul fuoco e una fetta di pane con confettura casalinga azzerano le distanze. Lo standard di qualità contro lo standard di umanità? Le crocette nelle caselle di criteri a volte assurdi contro il calore di una famiglia che ti dà il buongiorno e dei consigli per trascorrere la tua giornata di vacanza? Un sorriso cordiale e seriale contro un'occhiaia mattutina simile alla tua? I colossi dell'accoglienza contro gli artigiani dell'ospitalità?

Online il rapporto sui BLANG_ANDB italiani.

Online il rapporto sui B&B italiani.

Un fatturato annuo di circa 270 milioni di euro (stima variabile fra 240 e 300 milioni) per 8 milioni di pernottamenti venduti ogni anno. Sono solo alcuni, e tra i più significativi, numeri del Rapporto sul B&B Italia 2016 (aggiornamento dei precedenti studi (i sondaggi 2007-2011-2014) realizzati da www.bed-and-breakfast.it in occasione del B&B Day, la Giornata Nazionale dei B&B Italiani.